PER QUALSIASI DOMANDA O UN MESSAGGIO SU WHATSAPP: 3518455588
 

Info Spedizioni

SPEDIZIONE E CONSEGNA

SCEDIL PROCEDERÀ ALLA SPEDIZIONE DELLA MERCE A MEZZO CORRIERE ENTRO 24/72 ORE (LAVORATIVE) DAL RICEVIMENTO DEL PAGAMENTO DEL TOTALE IMPORTO – COMPRENSIVO DELLE SPESE DI SPEDIZIONE (SE APPLICABILI).
LA CONSEGNA È NORMALMENTE PREVISTA ENTRO 1/5 GIORNI LAVORATIVI DALLA DATA DI SPEDIZIONE. LIEVI RITARDI POSSONO VERIFICARSI PER CONSEGNE SU ISOLE O LOCALITÀ PIÙ DIFFICILMENTE RAGGIUNGIBILI.

Può eccezionalmente accadere che qualche prodotto presente sul sito non sia momentaneamente disponibile in magazzino. In casi del genere, SCEDIL provvede entro poche ore a rendere nota l'indisponibilità (anche momentanea) della merce ordinata e già pagata dal cliente, al quale viene data facoltà di attendere la disponibilità dei prodotti, di sostituirli con altri disponibili o richiedere il rimborso di quanto versato.

Si prega di considerare che i tempi di consegna della merce possono variare in base alla tipologia di spedizione richiesta, oltre che alla tipologia e al numero dei prodotti ordinati (ad esempio, occorre di solito un maggior tempo per preparare ed imballare articoli numerosi o voluminosi). Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.

Non è possibile respingere la consegna una volta confermato l'ordine; giacenze o rientri saranno pertanto addebitati in via esclusiva al cliente (per l'esercizio del diritto di recesso, vedi punto successivo).

L'acquirente è tenuto a verificare l'integrità della merce ricevuta entro il termine di 3 giorni dall'arrivo (intesi come naturali e consecutivi). Successivamente, SCEDIL non potrà essere ritenuta responsabile per danneggiamento, mancanza di materiale o parti di ricambio e sostituzione.

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI OLTRE € 150.00.